Prima del tuo cuore, il nuovo singolo di Gianluca De Rubertis e Amanda Lear

amanda lear , gialuca de rubertis COVER PRIMA DEL TUO CUOREGIANLUCA DE RUBERTIS e AMANDA LEAR pubblicanpo un altro singolo dal titolo “PRIMA DEL TUO CUORE”, dopo l’uscita del singolo “Mai più”, contenuto nell’album del cantautore “L’Universo Elegante” (MArteLabel), che aveva visto i due artisti duettare insieme per la prima volta.

 

“PRIMA DEL TUO CUORE” è un raffinato brano pop d’autore con delicati inserti elettronici scritto da Gianluca De Rubertis e caratterizzato dalla forza interpretativa di due voci calde e profonde come quella dello stesso cantautore e di Amanda Lear. Il suono malinconico del pianoforte iniziale lascia spazio ad un crescendo d’archi che sottolinea l’intensità della passione amorosa tra i due personaggi del brano.

 

Gianluca De Rubertis racconta: «Un uomo e una donna si parlano, le voci calde e di velluto si lasciano trasportare dall’ebbrezza del pop e il ritornello è un canto unico ed entusiasta che esprime tutta la fretta dell’amare. L’amore è adesso. Ho scritto questo brano pensando alla voce di Amanda, al profumo raffinato e ricercato delle sue smanie, all’urgenza dei suoi sguardi magnetici».

 

 

“PRIMA DEL TUO CUORE” fa parte, come unico brano in italiano, del nuovo album di AMANDA LEAR dal titolo “LET ME ENTERTAIN YOU”