[ESCLUSIVA] Ninfeanera: guarda il video di Aenima

ninfeaneraNinfeanera presentano il primo video Aenima, estratto dall’omonimo album d’esordio di cui vi abbiamo già parlato, e che trovate recensito qui. Ninfeanera sono un quintetto nato in Brianza, attivo dal 2003, il loro sound è caratterizzato da sonorità rock tendenti al melodico, ma con un deciso taglio sperimentale, cantato in italiano, ricco in energia e distorsioni.  

Il loro primo album è stato prodotto al Blap! Studio di Milano tra Ottobre 2012 e Gennaio 2013 da Riccardo Carugati, bassista del gruppo, e finanziato grazie anche alla partecipazione al progetto di crowdfunding online Music Raiser. 

Aenima è un brano dalla grande carica di energia emotiva, chitarre graffianti e arpeggi vellutati e malinconici a completamento di una voce tonante.  La Rabbia è quello che rappresenta. Tra tutti, questo è il brano scelto dalla band per la realizzazione del primo video, che porta la firma di Jasmin Schroeder, Emanuele Marzi. Un video intenso, che mostra un giovane donna alle prese con se stessa e la sua rabbia in una location decadente.

L’abbiamo visto in anteprima nei giorni scorsi, ci è piaciuto, e lo facciamo vedere anche a voi:

Ninfeanera: l’omonimo album d’esordio Ninfeanera leggi qui la recensione

Ninfeanera – Alternative Rock Band

Website: www.ninfeanera.it 

Social:   FACEBOOK  |  TWITTER  |  YOUTUBE