Margherito, ascolta il primo singolo Un Tramezzino a Metà

Il primo singolo del nuovo cantautore, “Un tramezzino a metà”  disponibile su tutte le piattaforme e nei negozi digitali.

 

Il primo singolo di MARGHERITO racconta l’amore vero in cui si divide tutto, anche l’ultimo boccone di un tramezzino, quando hai le tasche vuote.

Il brano descrive un amore disordinato della classe dei disoccupati cronici, l’amore che ti devi conquistare ogni giorno mentre lavi i piatti e cerchi di togliere il calzino al tuo cane per correre a pagare le bollette. Il brano è scritto e composto da Margherito e arrangiato insieme a Paolo Agosta produttore del singolo, registrato e mixato presso il Bunker Home Studio di Milano.

Il video è frutto del periodo dei giorni nostri, fatto di cuochi superstar e ricette “tasty”, dove l’ impiattamento è diventato regola e ognuno può diventare foodblogger per un giorno, il video di tramezzino vuole giocare con questa smania di condivisione, lasciando allo spettatore una naturale curiosità: “cosa ci sarà nel prossimo sandwich?La vita nelle sue infinite combinazioni che, proprio come un tramezzino, si consuma velocemente e ti lascia la voglia di sapere come sarebbe stata con ingredienti diversi.

La canzone è stata composta fuori da un autogrill in una serenata telefonica al cellulare: “Perché è così che si fa!… e chi se ne frega cosa c’è per cena”.

 

 

Contatti:

FB: www.facebook.com/margheritomargherito

Istagram: www.instagram.com/margheritofficial