Jeff Buckley: ascolta I know it’s over – inedito

 “I KNOW IT’S OVER”, primo singolo estratto da You and I” (Columbia e Legacy Recordings), raccolta dei primi esperimenti in studio di Jeff Buckley riscoperti dopo 20 anni negli archivi Sony Music, in uscita l’11 marzo.

Il video è visibile al link:

 

l video è stato prodotto da Amy Redford, figlia di Robert Redford, e diretto da Amanda Demme, fotografa rinomata, direttore artistico e supervisore delle musiche.

A proposito della realizzazione del video Amy Redford racconta: «Aver collaborato per dare vita a queste canzoni, e aver visto la comunità di persone con cui Jeff era in contatto è stato un privilegio».

 

You and I” è una raccolta delle prime registrazioni in studio di Jeff Buckley per Columbia Records, 10 brani (cover e brani originali) riscoperti negli archivi Sony Music che, grazie al suono della sola voce del cantautore americano e della sua chitarra, ne regalano un ritratto intimo e inedito.

 

L’album è già disponibile in preorder su Amazon, in versione CD (clicca qui) e in versione LP (clicca qui), e in formato digitale su iTunes (http://smarturl.it/youandi_itunes).