Glasvegas: ascolta il nuovo singolo

A due anni distanza dall’ultimo album “Euphoric heartbreak” del 2011 tornano i Glasvegas con un nuovo lavoro in studio. Si intitola “Later…when the tv turns to static” in uscita a inizio settembre. Il disco è anticipato dal singolo “I’d rather be dead (than be with you)“. I Glasvegas si sono formati nel 2003 ed hanno all’attivo quattro album, nel 2007 acquisiscono notorietà grazie al singolo “Daddy’s gone” che ha attirato a se grande attenzione di pubblico e di critica sulla band di Glasgow.
James Allan, leader della band descrive così il brano realizzato e pubblicato il 20 aprile per il Record Store Day: “fury..rejection..when the world tries to steal some role in your life you need to guard it like a tornado”

“Rabbia… rifiuto… quando il mondo tenta di rubarti una parte della tua vita non puoi far altro che proteggerla, come se ti trovassi in un tornado”. Ottimismo e determinazione continuano a dare energie ad Allan dopo le vicissitudini attraversate negli scorsi anni. Sarà anche questo un album pieno di energia e positività? Per adesso ascoltiamo il singolo I’d rather be dead (than be with you” che è sulla buona strada.

La band presenterà il nuovo disco in UK in alcune date in location appositamente scelte con capienza ridotta, show che sono già attesissimi dai fans:

18 giugno – The Cluny – Newcastle

19 giugno – The Deaf Institute – Manchester

20 giugno – XOYO – Londra

28 giugno – Liquid Rooms – Edinburgh

29 giugno – ABC – Glasgow