Nick Howard e Hannah Trigwell live @ Rocket – live report e foto

Nick Howard-20di Guenda Deda

“Nick il sognatore” e Hannah Trigwell live al Rocket, Milano 06/10/2014

Nei sogni basta crederci, vedrai. E si realizzeranno. Il motto del giovanissimo e britannico vincitore di The Voice of Germany 2012 è una speranza, soprattutto per le nuove generazioni. Tenero, emotivo ma con bella presenza sul palco, Nick è stato in grado lo scorso lunedi sera al Rocket di Milano di colpire chi non lo conoscesse e di confermare la sua bravura ai fan. “Living in Stereo” è l’album che presenta in questo lungo tour europeo, del quale ha fatto parte anche l’unica data italiana del Rocket.

Nick Howard porta il suo pop rock a Milano, chiare le influenze di band quali Beatles, Oasis, Coldplay, durante il concerto si alternano ballate romantiche e suoni più decisi.

In questo intimo concerto, Nick ha voluto al suo fianco la altrettanto giovanissima e britannica Hannah Trigwell, classe ’90.

Hannah, cantautrice autodidatta e chitarrista, incanta il pubblico con la sua voce splendida e soave, in una parola “leggera”, in una seconda “delicata”. Hannah Trigwell ci regala una bellissima apertura di concerto, visibilmente emozionata, ma al contempo sicura di se’. Non manca di chiamare al suo fianco Nick Howard per un duetto strepitoso, e lo stesso Nick ricambierà il gesto durante la sua esibizione.

Musicisti tutti da scoprire, noi lo abbiamo fatto, e ve consigliamo l’ascolto!

Di seguito le foto della serata

[shashin type=”albumphotos” id=”542″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]