Negrita “Dannato Vivere tour 2012”: La scaletta di Bologna

Ultimo appuntamento per il “Dannato Vivere tour 2012 dei Negrita. La band salirà questa sera sul palco dell’Unipol Arena di Bologna, per chiudere la trionfale tournè. La data di questa sera è in realtà il recupero della tappa, sempre fissata a Bologna lo scorso 10 Febbraio ed annullata per maltempo.
I tagliandi acquistati in occasione della data del 10 Febbraio saranno ovviamente ancora validi non solo, in via eccezionale l’organziazzione ha anche comunicato che: “coloro i quali sono in possesso del tagliando integro (con matrice) per i concerti di Firenze, Roma, Padova e Torino e che a causa dei disagi provocati dal gelo non hanno usufruito del biglietto, potranno accedere al concerto di Bologna del 24 Febbraio”.
Ancora non si sà se i Negrita concederanno o meno ai loro fans, qualche altra tappa, magari una parentesi estiva. Fino a comunicazioni contrariarie pertanto quella in cartello questa sera a Bologna sarà l’ultima tappa del “Dannato Vivere tour 2012”, sicuramente un appuntamento da non perdere.

Questa la scaletta in programma:

Cambio
Fuori controllo
Panico
Il libro in una mano, la bomba nell’altra
Che rumore fa la felicità?
Immobili
Radio Conga
Bambole
Salvation
L’uomo sogna di volare
Il giorno delle veritàLa vita incandescente
In ogni atomo
Brucerò per te
Un giorno di ordinaria magia
Rotolando verso sud
Magnolia
Notte mediterranea
A modo mio
Splendido
Junkie Beat
Transalcolico
Sex
Ho imparato a sognare
Dannato vivere
Mama Maè