Iceland Airwaves chiude la stagione dei festival europei

L’estate è finita e con lei la stagione dei grandi festival europei. Manca solo il gran finale, l’evento più atteso: “Iceland Airwaves“. L’appuntamento che tradizionalmente chiude la stagione andrà in scena dal 31 ottobre al 4 novembre. Stellare il cast. Spettacolari le location.
Concerti e dj set saranno infatti sparsi per tutta la città di Rejkjavik, fra locali di tendenza e piscine riscaldate, mentre sul palco si alternereanno artisti del calibro di: Sigur Ros, Ultra Mega, Dirty Project, Dj Andre, Thor, Fenster, Gusgus, nonché gli attesissimi Monster and Man. Certo il viaggio fino in Islanda è lungo, ma l’atmosfera di questi quattro giorni di musica vi ripagherà dello sforzo. Inoltre la compagnia di bandiera islandese, Icelandair offre per l’occasione pacchetti speciali volo­­+pernottamento. Tutte le info sul sito www.icelandair.it.
Per quanto riguarda invece gli aspetti più strettamenti legati all’organizzazione di IcelandAirwaves Festival rimandiamo al sito: http://icelandairwaves.is