Bowie promette: “Presto nuova musica”

David Bowie
David Bowie ha promesso: “Presto nuova musica”

Presto potremmo ascoltare nuova musica firmata David Bowie.

A margine di un’iniziativa benefica organizzata a Londra in favore di “Terrance Higgins Trust“, associazione impegnata nella lotta al virus dell HIV, David Bowie ha comunicato ai fans la possibilità di rimettersi al lavoro.

Come sempre criptico il Duca Bianco, che agli organizzatori dell’evento ha recapitato il messaggio: “Questa città è ancora meglio di quella che era lo scorso anno. Ricordatevi di ballare, ballare e ballare. Poi sedetevi per un minuto, lavorate un po’ a maglia, poi alzatevi di nuovo e iniziate a correre in giro. Fatelo. Vi amo tutti. Presto nuova musica. David”.

L’ultimo album di Bowie è “The Next Day” ed è uscito nel marzo del 2013. Fra questo e il precedente “Reality” erano passati addirittura dieci anni. Quresto rende impossibile fare pronostici su di eventuali tempi di realizzazione, anche perché il nuovo progetto di Bowie potrebbe essere semplicemente una collaborazione. Qualche mese fa Claudia Lennear, ex collaboratrici di Bowie, aveva lasciato intendere come il Duca Bianco fosse pronto a scrivere per lei. Dichiarazioni mai smentite ufficialemente.