Subsonica: “In una foresta tour 2014”, anticipazioni scaletta

Il tour 2014 dei Subsonica è pronto a partire.

Subsonica live genova
I Subsonica durante l’ultimo tour

Ancora pochi giorni d’attesa, ed i Subsonica daranno ufficialmente il via al loro “In una foresta tour 2014“. I concerti cominceranno venerdì 31 ottobre dal Pala Arrex di Jesolo per poi proseguire con altre nove date in tutta Italia, fino al gran finale in programma il primo dicembre al Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano. Per tutti i dettegli del tour clicca qui. Sarà l’occasione per presentare al pubblico il nuovo album “Una nave in una foresta“, disco dedicato a Don Gallo e che, come spiegato dalla stessa band deve il suo titolo ad un detto piemontese volto ad espirimere il sentimento di inadeguatezza tipico di chi si sente fuori luogo.

Il ritorno sul palco di Samuel e compagni è attessissimo, non solo per i fans dei Subsonica in senso stretto, ma anche da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto. La fama che la band di Torino ha infatti saputo costruirsi in anni di show dal vivo, trova infatti conferma piena ogni volta che i Subsonica salgono sul palco.

Subsonica_new_2014_artista_620x800
La locandina di “In una foresta tour 2014”

Grande curiosità c’è ovviamente attorno alla scaletta che i Subs metteranno in scena dal vivo. Con ogni probabilità non mancheranno i tre singoli già estratti dall’album “Una nava in una foresta” uscito lo scorso 23 settembre. Stiamo parlando di “Lazzaro” brano che ha aperto la strada al nuovo disco, “Di domenica” secondo estratto e “Una nave in una foresta” uscito in questi giorni. Difficile poi fare ipotesi su di un repertorio che vanta ormai una carriera quasi ventennale – il primo album “SubsOnica” uscì nel 1997 ndr – e sette album (remix e raccolte escluse) all’attivo. In funzione di quanto visto nei precedenti tour, ci sentiamo però di sbilanciarsi sul fatto che non mancheranno alcuni fra i successi che hanno fatto la storia della band come: “Tutti i miei sbagli“, “Nuvole Rapide“, “Nuova Ossessione“, “Aurora sogna” e “Disco Labirinto“. Non mancheremo comunque di pubblicare una set list completa, non appena saremmo in grado di fornire maggiori certezze in merito alla scelta dei brani che comporranno la scaletta.

AGGIORNAMENTO CLICCA QUI PER LA SCALETTA DEL CONCERTO