Linkin Park a Milano per l’unica data italiana: scaletta

linkin park liveIl programma dell’estate 2014 si arricchisce di un altro grande nome. I Linkin Park faranno infatti tappa in Italia il prossimo dieci giugno. La band di Los Angeles suonerà all’Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano, e porterà in scena per un’unica data il suo “Living things tour 2014“.

Il concerto dei Linkin Park andrà ad impreziosire la già sostanziosa offerta del “City sound Festival”, rassegna che porterà a Milano la prossima estate alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. La serata sarà aperta dall’esibizione dei Fall Out Boys.

Questa la scaletta del “Living Things Tour 2014”:

A Place for My Head
Papercut
Given Up
New Divide
With You
Somewhere I Belong
Lies Greed Misery
Breaking the Habit
Points of Authority
Waiting for the End
Lost in the Echo
Castle of Glass
Numb (‘Numb/Encore’)
What I’ve Done
Burn It Down
Bleed It Out
In the End
Faint
One Step Closer

Ovviamente la scaletta si riferisce alla tranche americana del tour, pertanto non è da escludere che i Linkin Park preparino qualche sorpresa e qualche cambiamento per i fans europei. In tal caso non mancheremo di tenervi aggiornati, anche perché pare verosimile che il gruppo decida di presentare in anteprima qualche brano del nuovo album The Hunting Party” la cui uscita è prevista per il 17 giugno.
Biglietti già disponibili presso i circuiti autorizzati, al costo di 50 euro più diritti di prevendita.

AGGIORNAMENTO: NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI (clicca qui per i dettagli).

Nell’attesa di vederli dal vivo guarda i video e ascolta i due nuovi brani dei Linkin Park:Guilty All The Same” e “Until It’s Gone