Kiss tour 2013: la scaletta di Milano e Udine

Tutto pronto per le due tappe italiane dei Kiss. Dopo il cambio di programma, che ha portato il gruppo a modificare anticipandole, le due date previste a Milano e Udine, adesso mancano solo i dettagli o meglio, manca solo di vederli sul palco. I Kiss si esibiranno a Villa Manin (Udine) il prossimo 17 giugno, e concederanno il bis il giorno seguente, il 18 giugno, a Milano per la precisione al Mediolanum Forum di Assago.

KISS+Live+In+Perth+k6gf3436lqzlIl gruppo presenterà dal vivo i nuovi brani dell’album “Monster” (uscito lo scorso novembre), oltre ad i classici del loro repertorio. Questa la scaletta:

Psycho Circus
Shout It Out Loud
Let Me Go, Rock ‘N’ Roll
I Love It Loud
Heaven’s on Fire
Hell or Hallelujah
War Machine
Deuce
Say Yeah
Shock Me
Tommy and Eric Jam
Outta This World
God of Thunder
Lick It Up
Love Gun
Rock and Roll All Nite
Detroit Rock City
I Was Made for Lovin’ You
Black Diamond
God Gave Rock ‘n’ Roll to You II

I biglietti sono ancora disponibili presso i circuiti autorizzati. Il prezzo varia a seconda delle date e non è certo abbordabile. Per la tappa di Udine il costo del singolo tagliano Posto Unico è fissato a 65 euro più diritti di prevendita. Per Milano si va dai 60 euro del secondo anello, fino ai 110 euro per la tribuna numerata. Cifra alla quale andranno sommati gli immancabili diritti di prevendita. L’orario di inizio dello show è fissato per le 20.00, i cancelli si apriranno attorno alle 18.00.