Vasco Rossi Kom ’11 tour: nuove tappe in attesa di San Siro

Vasco Rossi, dopo aver scaldato i motori ad Ancona, e dopo aver infiammato Mestre, si prepare a far entrare nel vivo il Live Kom 2011. Cresce infatti l’attesa per le 4 date, tutte rigorosamente sold out che Vasco terrà a Milano il 16,17,21 e 22 Giugno.
Nell’attesa di ri-vedere il Blasco nello scenario delle sue immortali esibizioni, dobbiamo dare qualche notizia di servizio. Si tratta purtroppo di brutte notizie per i fans siciliani di Vasco Rossi. La data di Messina è infatti stata ufficialmente annullata. I lavori allo stadio San Filippo hanno reso inagibile la location, e l’istanza degli organizzatori per chiedere almeno un San Filippo a capienza ridotta è stata rigettata. Cause di forza maggiore insomma. Comprensibili e responsabili entrambi i punti di vista. Quello dei fans rammaricariti, e quello del comune che ha scelto di non rischiare.
Annullato il concerto di Messina, Vasco ha però aggiunto nuove date al Live Kom ’11. Si tratta delle tappe relative a: Torino, Udine, Bologna e Avellino, alle quali avevamo accennato nei giorni precedenti. Ecco quindi le quattro date aggiune al Kom ’11:

27 agosto        TORINO        STADIO OLIMPICO

02 settembre        UDINE        STADIO FRIULI

06 settembre        BOLOGNA        STADIO DALL’ARA

11 settembre        AVELLINO    STADIO PARTENIO