U2 nessun slittamento per l’uscita del nuovo album

u2-bonoNon si fa in tempo a metabolizzarne una puntata, che la telenovela in merito al nuovo album degli U2 si arricchisce di un nuovo capitolo. Gli U2 infatti, tramite il loro portavoce, hanno smentito ufficialmente la notizia, circolata lo scorso fine settimana, di uno slittamento al 2015 della data di pubblicazione del successore di “No line on the Horizon“.

Gli U2 hanno confermato che il disco si trova al momento in fase di registrazione e che l’uscita del disco non subirà uno slittamento al 2015, aggiungendo poi che i programmi per quanto riguarda il tour non sono ancora stati definiti. Nessun chiarmento invece in merito alle difficoltà che stanno accompagnando l’uscita di questo nuovo capitolo discografico della saga di Bono e soci.

Confermate invece le collaborazione di Rayan Tedder, frontman degli One Republic e rinomato autore di testi da classifica, e Paul Epworth (produttore-pigmalione di Adele ma anche collaboratore di Paul McCartney). Possibile che l’ulteriore attesa sia imputabile alla necessità che i due apportino il loro tocco al lavoro.