Tiromancino: annullato il concerto all’Eutropia Festival di Roma

Tiromancino-1
Federico Zampaglione dal vivo

I Tiromancino non si esibiranno questa sera all’Eutropia Festival di Roma.

Il concerto dei Tiromancino, previsto per questa sera all’Eutropia Festival di Roma a Largo Dino Frisullo, non ci sarà. Ad imperdire la presenza sul palco dei Tiromancino sono ancora una volta le condizioni di salute di Francesco Zampaglione, fratello di Federico, già da qualche tempo alle prese con i problemi causati da un virus intestinale.

L’annuncio del forfait è arrivato direttamente da Federico Zampaglione che, attraverso il più celebre dei social network, ha scritto sul suo profilo: “Mi ha chiamato ora Francesco dicendomi che sta malissimo con lo stomaco anche oggi. Domani altre visite e controlli medici. Purtroppo in queste condizioni (fisiche e mentali) non si può suonare. Sono dispiaciutissimo perché il tour sta andando benissimo e a Roma tenevamo da morire (erano attese migliaia di persone) ma la salute viene prima di tutto e dire che sono molto preoccupato per mio fratello è dire poco”.

Il rimborso dei biglietti avverrà presso i punti vendita in cui è stata effettuata l’emissione, questo è quanto ha fatto sapere Live Nation, società promotrice dell’evento.