The Lumineers: ecco un nuovo brano in anteprima

IMG_4521Abbiamo avuto modo di vederli molto da vicino durante la prima serata di UN ALTRO FESTIVAL giusto pochissimi giorni fa, ed hanno fatto registrare addirittura il sold-out al Circolo Magnolia (che proprio piccolo piccolo come locale non è, N.d.R.). Stiamo Parlando dei The Lumineers, gruppo folk rock statunitense, salito agli onori delle cronache con un pezzo come Ho Hey, che è diventato in breve tempo uno tra i singoli più ascoltati e scaricati dell’ultimo decennio.

A quanto pare, la Dualtone Records, casa discografica che produce la band da ormai circa un anno, ha deciso di far uscire il prossimo 20 agosto una versione deluxe dell’album omonimo The Lumineers, che ha consacrato al mondo intero la band. Il disco in questione, oltre alle normali tracce, conterrà ben 5 bonus tracks, un libretto fotografico di 28 pagine ed un dvd con 25 minuti di filmati esclusivi ripresi nel backstage dei vari concerti della band.

Le 5 bonus tracks in questione sono:

  • “Ain’t Nobody’s Problem”
  • “This Must Be the Place (Naïve Melody)”
  • “Elouise”
  • “Darlene”
  • “Slow It Down (live)”

Per il momento, i fan della band potranno ascoltare in anteprima Darlene, cliccando direttamente sul link SoundCloud in fondo a questo articolo. Che altro dirvi se non buon ascolto!