SZIGET 2015: il miglior festival europeo annuncia altri nomi

szigetSempre più delineato il programma dello SZIGET 2015 che si svolgerà dal 10 al 17 agosto a Budapest nella bellissima Isola di Obuda!

Annuncio di oggi è che si aggiungono alla line up anche: KASABIAN, ELLIE GOULDING, SIGMA, NERO, KRAFTKLUB, HERNAN CATTANEO, ELLEN ALLIEN e altri. 

Un festival, un vero festival, in cui ci saranno oltre 1000 attività, 50 aree spettacolo, sportive, art zone, cultura, street parade, natura, cibo e fino ad aprile la possibilità di acquistare gli ingressi scontati!

Cosa aspettarsi dal “Miglior Festival Europeo”? un paradiso musicale. Budapest di per sé è una meraviglia, e la location tutta dedicata allo Sziget è una vera e propria isola dei sogni alla quale si accede superando il leggendario ponte che porta a un villaggio immerso nella natura.

I palchi principali ospiteranno i più disparati generi musicali: Robbie Williams, Florence + The Machine, Alt – J, Martin Garrix, Foals, Interpol e molti altri! QUI l’elenco completo.

Main Stage & A38

Direttamente dal Regno Unito arriva sul Sziget Main Stage uno dei migliori gruppi indie rock inglesi, i Kasabian, con loro anche la cantautirce e polistrumentista Ellie Goulding.

Nell’A38 la tenda che contiene il secondo palco più importante dell’isola dove approderà la musica dei Sigma, con loro anche il trio britannico Nero e dalla Germania  ci saranno anche i Kraftklub.

Telekom Arena & Colosseum

Anche gli amanti della musica elettronica avranno i loro templi, il Telekom Arena e il Colosseum. I migliori esponenti della musica elettronica e house passeranno su questi palchi. Hernan Cattaneo, DJ metropolitano di musica house, la techno starlet Laura Jones, Function con la profonda techno e da Berlino un membro di spicco della scena dei club elettronici Ellen Allien. E ancora Damian Lazarus, Stadium X e il duo olandese di Lucas e Steve.sziget

Molti altri nomi si aggiungeranno nelle prossime settimane! E quindi restate connessi, vi terremo aggiornati!

Qualche informazione sui costi:

Prezzi tickets: 7 giorni pass 229€, 5 giorni pass 199€.

Aquistando gli abbonamenti e i ticket giornalieri è possibile campeggiare all’interno del festival sin dal 7 Agosto. Prezzi scontati validi fino al 30 aprile.

Pagina ufficiale di Facebook:  www.facebook.com/szigetfestivalitalia

Aftermovie ufficiale: