Rock In Idro 2014: Iron Maiden, Qotsa e tanti altri a Bologna

gente live clubRock in Idro torna, e torna col botto! Venerdi 30 e Sabato 31 Maggio, Domenica 1 Giugno e Lunedi 2 Giugno: Arena Joe Strummer – Parco Nord  Bologna. Sono queste le quattro date della sesta edizione del festival, giornate che saranno dedicate interamente alla musica rock! Iron Maiden, Queen of the Stone Age, Biffy Clyro, Pixies, Ska-P, e molti altri!

Rock in Idro 2014 il primo festival estivo in Italia ad essere concepito come vero e proprio festival: 10 band al giorno oltre agli headliner!

Si lascia Milano, la brutta parentesi del cemento della fiera di Rho, e si corre verso la Romagna. Bologna si inchina ai grandi nomi, e apre le braccia al rock… la città metterà a disposizione campeggio, inoltre fornirà grazie a delle convenzioni, la possibilità di muoversi e raggiungere la location dei live con viaggi low cost.  Abbiamo sempre sentito malumori legati agli annunci di grandi eventi sempre esclusivamente tra Roma e Milano, ecco invece che Bologna si vuole inserire tra queste due metropoli diventando anch’essa grande punto di riferimento per i grandi eventi.

Venerdi 30 Maggio Una data Elettro Rock di cui avremo presto il nome

Sabato 31 Maggio Una data Punk: Ska-P

Domenica 1 Giugno  Una data Metal con gli Iron Maiden 

Lunedi 2 Giugno  Una data Indie Rock: QOTSA, Pixies e Biffy Clyro

Ma non sono solo questi i grandissimi nomi, perchè per ogni giornata ci saranno almeno 10 band a prendere parte a Rock in Idro. Insieme all’arena Joe Strummer anche i locali di Bologna assumeranno un ruolo chiave… per gli aftershow. L’Estragon, l’Arena, ma anche l’area di campeggio stessa, e molte altre location trasformeranno per i 4 giorni Bologna, in una cittadella del rock!

Rock in Idro ispirandosi ai festival internazionali lancia anche un nuovo modo di vivere il live nella cornice dei festival, proponendo dei pacchetti di ingresso. Ci saranno infatti pacchetti con facilites, gadget ed ospitalità in vendita separatamente. Con un unico acquisto si potrà ottenere quindi: campeggio, villaggio, hotel all’interno dell’area parco e vivere tutto ciò che accade dal principio alla fine!

Da martedi 17 dicembre si potranno già acquistare i biglietti in esclusiva sul sito di Rock In Idro, mentre dal 18 le prevendite saranno aperte a tutti i circuiti. Noi vi aggiorneremo sulle line up! Stay tuned!

http://www.rockinidro.com/