Richie Sambora: Il vero motivo per cui me ne sono andato…

richie-sambora-jon-bon-joviQualche mese fa si era detto che Richie Sambora, (ex?) chitarrista dei Bon Jovi, era stato allontanato dal Tour Mondiale della band per motivi meramente economici. Se non vi ricordate, noi de LaMusicaRock.com ve ne avevamo parlato QUI. Ma a quanto pare quella delle ragioni economiche non era il vero motivo del suo allontanamento, perchè Richie Sambora si è tirato fuori spontaneamente dalla band per motivi… familiari.

In un’intervista rilascata alla trasmissione televisiva australiana Today, il chitarrista ha ammesso di aver visto poco negli ultimi tempi la figlia. Sì, perchè Sambora ha una figlia di 16 anni, e a causa dei moltissimi impegni professionali si è sempre rivelato un padre assente:

“Non credo che la gente abbia idea di cosa voglia dire; non riesci mai ad essere a casa, e questo è un grande sacrificio: mi sono perso gran parte della vita di mia figlia. Non ho nessuna intenzione di farmi da parte, ho solo iniziato a vedere mia figlia tra un tour e l’altro: tutto ciò del quale ho bisogno è solo passare un po’ di tempo a casa- Ogni gruppo ha i suoi alti e bassi: ci sono differenze di opinioni e di passo. Credo, anzi sono sicuro, che tornerò nel gruppo: questa non sarà la fine della mia presenza nei Bon Jovi”.

Tutto ok quindi… o forse no? Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi nella vicenda.