Nate Ruess canterà con i Queen

Provini aperti in casa Queen.  Brian May e Roger Taylor testano i vocalist, quindi se pensate di poter avere anche solo un millesimo della presenza scenica del grandissimo Freddy Mercury, non esitate a fare domanda.

nate ruessScherzi a parte non si tratta di un vero e proprio casting, e se così fosse non sarebbe ovviamente aperto a tutti. La notizia è però che i Queen stanno valutando la possibilità di affiancare altre voci a quella di Adam Lambert, che lo scorso anno si esibì con i Queen riscuotendo un buon successo di pubblico.

Questa sera (in Italia saranno le prime luci dell’alba ndr), sul palco con i Queen salirà anche Nate Ruess dei Fun, lo stesso Nate Ruess che ha raggiunto il successo planetario duettando con Pink in “Just give me a reason”. Il live streaming della performance sarà disponibile a partire dalle quattro del mattino su Yahoo Music. Per i nottambuli potrebbe rivelarsi un valido modo di passare la nottata. Sul palco del MGM Grand Garden Arena di Las Vegas nell’ambito dell’I Heart Radio Festival, si esibiranno infatti tra gli altri anche Muse, Phoenix e Thirty Seconds to Mars.