Primi cenni di apertura di Richie Sambora verso i Bon Jovi

jon-bon-jovi-and-richie-sambora_originalRichie Sambora sembra voler riallacciare a breve i rapporti con i Bon Jovi, almeno a sentire le parole dello stesso chitarrista durante una dichiarazione a TMZ:

“Mi spiace molto per i fan, perché io li amo moltissimo. Tutto si sistemerà da solo: fidatevi, succederà. Io e Jon siamo amici da oltre trent’anni e ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altro: sono sicuro che alla fine tutto andrà a posto”.

Vi avevamo già parlato dell’auto-allontamento di Sambora dalla band, e delle smentite iniziali di Jon Bon Jovi, tutto questo poco prima dell’inizio del Tour Mondiale che ha portato i Bon Jovi anche ad esibirsi a Milano, unica data italiana, allo Stadio Meazza, per la prima volta nella storia trentennale della band. Sul palco di San Siro accanto a Jon c’era un incredibile Phil X, il “sostituto di Sambora”. In attesa che le acque tra Richie Sambora e Jon Bon Jovi si calmino, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro live report dettagliato del concerto di sabato scorso; potete trovare il link QUI 😉

Vi invitiamo anche ad ascoltare la live version di Livin on a Prayer di sabato scorso: