Oasis due concerti per celebrare “Definitely Maybe”?

liam e noel nostalgiaGli Oasis di nuovo assieme nell’estate del 2014? E’ da quando il devastante litigio fra Liam e Noel mise fine all’esistenza della band, che periodicamente vengono fuori indiscrezioni su di una possibile reunion. Questa volta è il “Daily Mail” a sganciare la bomba.

Il quotidiano inglese riporta come i fratelli Gallagher avrebbero ricominciato a parlarsi. Sul piatto, oltre che a un carico emozionale non indifferente per centinaia di migliaia di fans oltre che per gli stessi Liam e Noel, ci sarebbero anche un bel po’ di soldi. Logico dunque aspettarsi che la discussione possa diventare lunga e articolata. Senza tener conto che solo poche settimane fa, era stato lo stesso Noel a negare categoricamente la possibilità di un riavvicinamento con il fratello.

Nell’attesa continuiamo a fantasticare. Il “Daily” riporta infatti che gli Oasis tornerebbero assieme per celebrare il ventennale di “Definitely maybe“, il primo album pubblicato dagli Oasis nel 1994. Si parla di due concerti. Uno in occasione del festival di “Glastonbury“, il secondo a Knebworth cioè dove gli Oasis si esibirono nel 1996 davanti a un pubblico di circa trecentomila persone. La scaletta? Tutto “Definitely maybe“. Robe da lacrime agli occhi.