Nuove conferme sul ritorno degli Strokes nel 2014

strokesDel possibile ritorno degli Strokes, a brevissima distanza dall’ultimo album “Comedown Machine”, ce ne aveva già parlato Albert Hammond Sr, padre dell’omonimo chitarrista della band capitanata da Julian Casablancas. A distanza di circa due mesi da quelle rivelazioni (ve ne avevamo parlato QUA, ricordate?) arriva la conferma del nuovo album, direttamente nella newsletter degli Strokes, atta a pubblicizzare il nuovo lavoro da solista di Albert Hammond Jr.

“Ciao ragazzi, mentre gli Strokes stanno scrivendo e lavorando duro nell’ottica di un ritorno sulle scene nel 2014, Albert ha pubblicato il suo nuovo EP…”.

Lo stesso Albert Hammond Jr., qualche giorno fa in occasione della pubblicazione dello stesso EP aveva dichiarato:

“Ci possono anche essere dei periodi in cui non facciamo niente, ma credo che non smetteremo mai. Siamo arrivati ad un punto in cui siamo insieme da così tanto tempo, e ne abbiamo viste tante, che non vedo perché dovremmo annunciare qualcosa se non ciò che abbiamo da poco iniziato a fare. Siamo insieme e basta. Potremmo fare altri dieci album come Strokes”

Unica cosa certa del nuovo disco è che uscirà tramite la casa discografica dello stesso Casablancas, e non più per la RCA Records.

Se ci saranno ulteriori novità, ve le comunicheremo quanto prima.