Noel Gallagher ci ripensa: “Potrei collaborare con Damon Albarn”

NoelGallagher_headerQuesta collaborazione tra Damon Albarn e Noel Gallagher non s’ha da fare. O forse sì. Si susseguono conferme e smentite sulla questione; prima c’era stata la conferma tramite un rumour ben piazzato del bassista dei Blur Alex James, che diceva che i due musicisti stavano per iniziare una collaborazione musicale, nonostante la vecchia rivalità tra i due ai tempi degli Oasis. Poi c’era stata la secca smentita dello stesso Gallagher, che aveva dichiarato di non saperne nulla. A distanza di qualche settimana, l’ex Oasis fa marcia indietro, e durante un’intervista del tabloid inglese The Sun durante la cerimonia dei GQ Awards, nei quali Gallagher ha ritirato il premio di “Man of the Year”, Noel avrebbe confermato questa ipotesi, spiazzando ancora una volta i suoi fan, dichiarando:

albarn_gallagher_header“Sì, mi piacerebbe lavorare con Damon, lui mi piace un sacco”.

Nella stessa intervista ha smentito ancora una volta ogni possibile reunion degli Oasis per il ventennale della band l’anno prossimo, rispondendo con un secco “No.”

Sarà la sua risposta definitiva? Come diceva Lucio Battisti, “Lo scopriremo solo vivendo…”

Quello che è certo è che se ci fossero ulteriori novità in ballo su queste questioni rigurdanti l’ex Oasis, noi de LaMusicaRock.com vi faremo senz’altro sapere al più presto. Potete starne certi! 😉