Niente “A Perfect Day Festival”, come ottenere i rimborsi?


perfect day“A Perfect Day Festival” è stato cancellato.
La moria dei Festival estivi, che quest’anno ha già colpito manifestazioni come l’Heineken Jammin’ Festival, il Traffic di Torino, il Rock in Idrho, il Gods of Metal e l’i-Day di Bologna, miete quindi un’altra vittima. Niente Castello Scaligero di Villafranca di Verona per Bastille, Bloody Beetroots, Primal Scream, Editors e Tre Allegri Ragazzi Morti, che già avevano confermato la loro presenza in line-up. L’annuncio della cancellazione dell’evento arriva direttamente da Vivoconcerti, che nel suo comunicato parla di: “Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate”. Motivazioni che restano molto sul vago e che di certo non bastano a placare l’insoddisfazione di chi aveva già provveduto ad acquistare i biglietti.

Meno vaghe sono però le modalità di rimborso dei tagliandi già acquistati. Il rimborso verrà elargito a partire da oggi martedì 11 giugno 2013, entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2013. Ovviamente per ottenere il rimborso il titolo d’ingresso dovrà essere esibito integro. Ecco da Ticket One tutte le modalità nel dettaglio:

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:

il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da martedì 11 giugno, entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Maggiori informazioni: info@vivoconcerti.com – 02.30515020.