NEWTON FAULKNER: “HUMAN LOVE” – le foto dello showcase

L’ALBUM “HUMAN LOVE” DI NEWTON FAULKNER USCIRÀ IL 20 NOVEMBRE E IERI AL VINILE DI MILANO ABBIAMO ASSISTITO ALLO SHOWCASE DI PRESENTAZIONE!

Newton Faulkner, ha presentato il suo nuovo e quinto album in studio,“Human Love” al Vinile di Milano. Non ci siamo persi l’occasione di vedere dal vivo un’artista che abbiamo sempre ammirato e di cui attendevamo da tempo l’arrivo in Italia. Un’ottima occasione quindi quella di ieri, che vogliamo condividere con voi attraverso le foto di Ivan Licheri.

L’album verrà pubblicato anche in Italia il 20 novembre da BMG Rights Management con distribuzione Self.

Dal suo debutto al numero 1 della classifica inglese con l’album “Hand Built By Robots” del 2007, contenente la hit single “Dream Catch Me” (oltre 5milioni e mezzo di views), Newton Faulkner ha pubblicato altri album, tutti capaci di stabilirsi nella top 10 UK, tra questi nel 2012 il disco “Write In On Your Skin” è riuscito ad arrivare al numero uno, nuovamente come all’esordio.

Il primo singolo estratto da “Human Love” è “Get Free”, brano in cui rinnova l’amore per le cover realizzate con personalità ed originalità. Era stato così al suo debutto con l’acclamatissima versione di “Teardrop” dei Massive Attack.

Ecco tutte le foto dello showcase di Human Love di Newton Faulkner

ph Ivan Licheri

Invalid Displayed Gallery