Muse “Drones World Tour” a Milano, la scaletta

Muse: due concerti a Milano.

La locandina del "Drones Tour" a Milano
La locandina del “Drones Tour” a Milano

Il “Drones World Tour” dei Muse torna in Italia, a Milano. Matt Bellamy e soci suoneranno dal vivo per due imperdibili date: la prima sabato 14 maggio, la seconda domenica 15 maggio, al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. I Muse tornano in Italia dopo il concerto dello scorso 17 luglio a Roma. Una serata fatta di grande musica (clicca qui per la recensione), uno show sensazionale, durato forse troppo poco, al quale avevano assistito oltre 35mila persone.

Numeri che avevano però mostrato, in tutta la sua evidenza, l’incapacità dell’organizzazione “Rock in Roma di gestire un evento di tale portata. Il dopo concerto fu infatti drammatico: persone in strada, file infinite, ressa, persone svenute, praticamente nessun mezzo pubblico e gente accampata all’Ippodromo delle Capannelle per la notte (clicca qui per il resoconto delle inefficenze di Rock in Roma).

Episodi che con ogni probabilità non si verificheranno più, quindi per chi volesse assistere ai Muse dal vivo a Milano, la data da segnare sul calendario al momento è quella del 17 settembre quando gli utenti di VivoClub potranno aver accesso per primi ai biglietti. I tagliandi saranno invece disponibili su su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 18 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 21 settembre.

Questa la scaletta del “Drones Tour 2016”:

Psycho

Supermassive Black Hole

The Handler

Plug In Baby

Dead Inside

Uprising

Interlude

Hysteria

Munich Jam

Citizen Erased

Apocalypse Please

Starlight

Time Is Running Out

Reapers

Madness

Mercy

Knights of Cydonia