Mumford and Sons: produrremo il nostro whisky

Il tastierista dei Mumford and Sons, Ben Lovett ha di recente dichiarato al tabloid inglese The Sun che vorrebbe iniziare a produrre un distillato a marchio M&S.

whisky-glassesQuindi, mentre altre band producono birre personali, come ad esempio gli AC/DC, che di recente hanno iniziato a vendere una birra con il proprio marchio, (ma non sono di certo i primi, dato che tempo fa ci avevano pensato anche i Motörhead), i Mumford and Sons si danno alla produzione di qualcosa di più sostanzioso e maggiormente di classe, ovvero un bel whisky.

Ben Lovett è un discreto esperto di whisky ed è molto appassionato in materia, ed ai giornalisti del Sun avrebbe affermato:

“Il procedimento per produrre il whisky è abbastanza lungo, quindi è ora di metterci al lavoro! Comunque è sicuro che succederà, non temete!”.

Noi de LaMusicaRock.com siamo davvero curiosi di sapere cosa succederà alla fine, ma nel caso l’idea di Lovett prendesse davvero piede, sappiate che saremmo ben disposti a provare il distillato dei Mumford and Sons. Garantito!