MTV EMA 2015 a Milano per EXPO

mtv ema 2015Ieri sera a Glasgow in  occasione degli MTV EMA 2014 l’annuncio che i prossimi saranno a MILANO per EXPO 2015

Ieri sera, la conduttrice investita dell’incarico per gli MTV  EMA 2014, Nicki Minaj, ha annunciato che la città che ospiterà l’esposizione universale sarà anche sede degli EMA 2015, motivazione? perchè a Milano «convivono arte, moda e musica».

Un annuncio a sorpresa, una decisione mai trapelata prima di ieri, e così salutando il pubblico Nicki Minaj ha dato la notizia. Segnatevi la data del prossimo 25 ottobre 2015, MTV EMA al Mediolanum Forum.

Non è la prima volta che Milano ospita i premi musicali europei, bensì sarà la seconda, nel lontano 1998 era già capitato, poi solo un’altra città italiana, Roma nel 2004. .

«Siamo molto contenti di portare gli MTV EMA nel 2015 a Milano – città nota in tutto il mondo in cui convivono arte, moda e musica, e che sarà la sede di Expo» ha detto Bruce Gillmer, Executive Vice President of Musi Talent Programming and Events per Viacom International Media Networks, ed Executive Producer degli MTV EMA.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2014 DEGLI MTV EUROPE MUSIC AWARDS