Motörhead: tutta Sunset Strip accoglierà il funerale di Lemmy

Lemmy KilmisterIl prossimo sabato 9 gennaio l’evento commemorativo per Lemmy Kilmister dei Motörhead si svolgerà non più nel bar preferito del leader della band,il Rainbow Bar & Grill di West Hollywood come comunicato nei giorni scors, ma nell’intera Sunset Strip di West Hollywood. 

Vista l’amplia richiesta da parte del pubblico, nel poter partecipare e presenziare alla cerimonia commemorativa del frontman dei Motörhead del prossimo 9 gennaio,l’ampliamento di location è stato un atto più che dovuto. Sabato ci sarà quindi un evento memorabile, in onore di chi ha segnato la storia del rock. 

RIP Lemmy! Born to lose, lived to win!

Lemmy è mancato lo scorso 28 dicembre, a seguito di una, purtroppo, breve battaglia contro un cancro estremamente aggressivo, queste le parole ufficiali della band al momento dell’annuncio per la sua dipartita: 

“Non c’è un modo semplice per dirlo… il nostro forte e nobile amico Lemmy è morto oggi dopo una breve battaglia con un cancro estremamente aggressivo. Aveva appreso della malattia il 26 dicembre, a casa, seduto davanti al suo videogioco preferito, insieme alla sua famiglia. Non possiamo nemmeno cominciare a esprimere il nostro choc e la nostra tristezza, non ci sono parole. Diremo qualcosa in più nei prossimi giorni, ma per adesso, per favore… ascoltate FORTE la musica dei Motörhead, ascoltate FORTE Hawkwind, ascoltate FORTE la musica di Lemmy. Fatevi un drink o due. Raccontatevi storie. Celebrate la VITA che questo uomo amabile e meraviglioso ha celebrato così bene per primo. LUI VORREBBE PROPRIO QUESTO.

Ian ‘Lemmy’ Kilmister
1945 -2015
Nato per perdere, visse da vincente”

Lemmy fuck