Motorhead: annullata la tappa di Milano

Motorhead-100X140-NL-38195-1Anno funesto per i festival musicali in Italia, saltano l’estate 2013, A perfect Day, Heineken, Rock in IDrho, e in più ci si mette anche qualche evento avverso… Ultimo della lista, tra i festival che hanno subito il contraccolpo della crisi è stato il festival di Vigevano, i DIEGI GIORNI SUONATI, organizzati da Barley e che hanno dovuto lasciare la location del castello in periferia per dislocarsi su vari luoghi della metropoli di Milano. Tra questi eventi anche il live dei Motorhead, che ci comunicano oggi, sia annullato.

Questo il comunicato dell’organizzazione:

“Con estremo rammarico si comunica che, dopo aver cancellato la data in Austria di ieri, i motorhead sono costretti ad annullare anche la data del 25 giugno a milano, per lo stesso motivo, ossia problemi di salute di lemmy, causati da un forte ematoma che gli rende impossibile al momento salire sul palco. Entro domani verranno pubblicati tutti i termini del rimborso. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che lemmy torni presto in forma”

il live di Milano sfuma così, lasciando un ricorrente e fastidioso ANNULLATO sopra alla programmazione che invece doveva essere la seguente:

MOTORHEAD + Extrema + Pino Scotto
25 GIUGNO 2013 – MILANO – IPPODROMO DEL GALOPPO