Moderat: l’incidente in moto di Apparat fa posticipare il tour

moderatModerat sono costretti a posticipare tutte le tappe del tour 2013 a causa di un incidente in moto di Apparat

Il musicista Sascha Ring in arte Apparat, è stato vittima di un incidente in moto, insieme alla compagna, sabato sera, per le strade della capitale tedesca. La coppia non è in condizioni gravi, ma le fratture riportate agli arti inferiori impongono settimane di convalescenza e riabilitazione in quel di Berlino.

Questo incidente costringe il progetto Moderat a riinviare i live già annunciati, che si sarebbero svolti anche in Italia (tappa prevista per il 13 settembre ai Magazzini Generali di Milano). Ma non c’è da preoccuparsi visto che sono già state fissate le date di recupero, anche il live ai Magazzini infatti verrà recuperato il prossimo 22 febbraio. 

I biglietti acquistati per la data del 13 settembre non sono validi per il concerto del 22 febbraio e saranno quindi rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati. Il termine per il rimborso dei tagliandi è il 10 ottobre. Presto saranno messi in vendita i biglietti per la data di febbraio.

I Modeskeletor, altra metà dei Moderat, terranno ugualmente i djset previsti questo venerdi al Dude Club di Milano, e sabato 9 novembre a Torino nell’ambito del Club2Club Festival.