Metallica: concerto in Italia il primo luglio

metallica bigPrimo luglio, Ippodromo Capannelle alle porte di Roma. Questa la data da segnare per i fans dei Metallica. Il gruppo infatti è stato annunciato come headliner della rassegna “Rock in Roma“.

Come anticipato nelle scorse settimane, i Metallica hanno sciolto ogni riserva aggiungendo al loro tour europeo anche una tappa italiana. Anche per quanto riguarda il concerto fissato per il primo luglio a Roma saranno i fans a scegliere la scaletta del concerto. L’iniziativa “Metallica by request” darà infatti la possibilità a tutti coloro i quali acquisteranno i biglietti, di poter scegliere quali brani ascoltare live fra i 140 registrati in oltre trent’anni di carriera da Lars Ulrich e soci. La scaletta si comporrà così di 17 brani scelti dal pubblico più un inedito proposto dalla band.

I biglietti per il concerto che i Metallica terranno all’Ippodromo Capannelle di Roma il prossimo primo luglio, saranno disponibili da venerdì sei dicembre presso i circuiti autorizzati. Il costo è di 60 euro, ai quali eventualmente sommare i 12 euro per il golden circle ticket, 9 per quello standard.

Bilbo