Management del Dolore Post-Operatorio: Oggi Chi Sono

 MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO IN RADIO DAL 29 APRILE IL SINGOLO “OGGI CHI SONO” del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO dall’album “McMAO”

Management del Dolore Post-Operatorio lancia alle radio “Oggi chi sono”, la canzone più piccante del nuovo disco “McMAO”, uscito l’11 marzo per Color Sound Indie e MArteLabel, con distribuzione Universal Music Italia. Il singolo è in tutte le radio da martedì 29 aprile 2014, anticipando di pochi giorni il suo videoclip, che si annuncia essere “stimolante” ed eccitante come la canzone stessa.

Oggi chi sono” è cantata in prima persona da un gigolò niente affatto per caso, bensì lucido e convinto. Il tema affrontato è chiaro, senza giri di parole: la prostituzione. Ma non è chiaro l’ambito, perché ci sono mille modi e mille cose da vendere, e il corpo è solo una delle tante. Inutile atteggiarsi a moralizzatori, sono proprio loro che insegnano ai loro figli, giocando a Monopoli, a vendere e comprare alberghi a Parco della Vittoria. Per questo, finché è vero che siamo quello che abbiamo, la risposta al ritornello martellante “Oggi chi sono? E cosa indosso?”, sembra celarsi tutta nella domanda stessa: oggi chi sono è cosa indosso, come unica conclusione che giustifica ogni comportamento dell’uomo contemporaneo che si cerca nell’immagine di sé allo specchio, preoccupato di risollevarsi il morale, più che la morale.