Luminal : leggi bene le avvertenze

Luminal -Amatoriale-ItaliaLuminal, una delle band rivelazione del 2013 con l’album Amatoriale Italia, arriva a Milano per un’unica data

Il luminal, o gardenal, è l’acido feniletilbarbiturico, la feniletilmalonilurea: il luminal usato attualmente nella cura dell’epilessia. Si presenta come una polvere cristallina, bianca, inodore, insolubile nell’acqua; non dà fenomeni di assuefazione antiepilettica, però non bisogna sospenderne mai bruscamente la somministrazione. Si somministra alla dose di gr. 0,20-0,40 nelle 24 ore, frazionatamente.

Luminal, la band, sono un gruppo musicale indie rock italiano, formatosi a Roma nel 2005 e composto da Alessandra Perna , Carlo Martinelli , e Alessandro Commisso. Si presentano duri, schietti, acidi e non assimilabili al resto della scena musicale italiana. Danno assuefazione e come  nel caso del Farmaco non bisogna sospendere mai bruscamente l’ascolto. Si somministrano in una dose massiccia di ascolto giornaliero senta interruzione.

Amatoriale Italia è il loro ultimo lavoro (Le Narcisse/Goodfellas), prodotto da Daniele ilmafio Tortora. Arrivato a maggio ed anticipato dal videoclip del singolo Lele Mora. Seguito  da quello di Carlo vs il giovane hipster.  Un album provocatorio, dove se la prendono un po’ con tutti, dai critici musicali,  alla scena musicale italiana, al mondo televisivo. Vomitano realtà come nessuno fa da tempo ormai. Ora la band capitolina è impegnata nel loro lungo tour di presentazione di Amatoriale Italia, che toccherà tra le altre città anche Milano, al 75Beat per la precisione, venerdì 20 dicembre 2013.

Ricorda sempre le avvertenze, ora che Spotify non ha più limiti puoi assuefarti facilmente:

http://www.luminalband.it