L’ultima follia del party rocker Andrew WK

andrew-w-k-sound-academy_547.pngAndrew WK torna a far parlare di sè; il party rocker newyorkese, attualmente in Tour con Marky Ramone e i Blitzkrieg, vuole tentare un nuovo record mondiale, ovvero suonare la batteria per 24 ore di fila.
Tutto questo avviene per la serie di folli eventi musicali organizzati nell’ambito degli O Music Awards, che l’hanno scorso ci regalarono il record mondiale di concerti tenuti nella stessa band nel giro di 24 ore. La band in questione erano i Flaming Lips.

L’appuntamento con Andrew WK è per oggi, 19 giugno a Times Square, a New York, dove il party rocker avrà anche il sostegno di alcuni celebri batteristi che verranno a suonare con lui. Nessuna certezza sui nomi, ma ci sono discrete possibilità che uno di questi sarà appunto l’ex batterista dei Ramones.

Per prepararsi a quest’impresa, Andrew ha confessato di essersi esercitato per settimane a fare air drumming con dei pesi al posto delle bacchette, dichiarando alla stampa: “Volevo sperimentare una cosa più difficile di come sarà in realtà”.