Levante: guarda il video di MEMO

Levante presenta il video di MEMO, il nuovo singolo, già nella top 100 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane da un paio di settimane. Arriva ora anche il videoclip, girato da Marco Cremascoli, presentato in anteprima su Repubblica.it ed ora disponibile su youtube. Ecco il video :

l suo primo singolo, “Alfonso”, lanciato da Radio Deejay, è diventato il tormentone dell’estate. In classifica su Itunes per più di 15 settimane, migliaia di copie vendute in Italia e in venti paesi nel mondo, un milione di visite su Youtube. Gazzè l’ha portata in tour per aprire i concerti. Fiorello l’ha invitata all’edicola, Ora la cantante siciliana che vive a Torino esce con un nuovo singolo, “Memo”, che vi offriamo in anteprima video. Farà parte dell’album “Manuale distruzione” in uscita (forse) dopo Sanremo, a febbraio. Perché, dice Levante, “sogno di salire su quel palco”

 

Levante riparte anche con i live! La cantautrice torinese è pronta ad invadere i club italiani con le “Feste d’Alfonso”. Per definizione una Festa d’Alfonso è una situazione unica, a cavallo tra l’intimità della sala prove e il palcoscenico, dove la regola fissa è quella di coinvolgere a tal punto il pubblico che nessuno potrà sentirsi al party sbagliato (almeno per una volta). Ad accompagnarla in questo tour i cantautori Bianco e Daniele Celona, assieme a Federico Puttilli eAlessio Sanfilippo dei Nadàr Solo, riuniti in un’ insolita band. Ecco gli appuntamenti di Novembre e Dicembre (con una bella notizia per Milano):


Ecco le date:

TOUR LE FESTE DI ALFONSO
NOVEMBRE

22 – TORINO – SPAZIO 211

29 – CONEGLIANO VENETO (TV) – APARTAMENTO HOFFMAN

30 – CORREGGIO (RE) – VIZI DEL PELLICANO

 

DICEMBRE

3 – MILANO – LA SALUMERIA DELLA MUSICA

5 – GENOVA – LA CLAQUE

6 – ALBENGA (SV) – FESTIVAL  “SU LA TESTA 2013 ”

7 – TORINO – INRIFEST

11 – ROMA – CIRCOLO DEGLI ARTISTI

12 – CIVITANOVA MARCHE – MAGGA CLUB

13 – PERUGIA – LOOP

14 – NAPOLI – GALLERIA 19

19 – FIRENZE – TENDERCLUB

20 – PARMA – CAMPUS INDUSTRY MUSIC

Per maggiori info:
otrlive.it
inritorino.com