Leave The Planet : accordo con Kanine Records

leave the planet bandKanine Records – etichetta newyorkese già nota per aver portato alla luce band come Grizzly Bear, Braids, Fear of Men, Splashh e Chairlift inseriscono nel proprio catalogo la band italo-britannica Leave The Planet e il 12 agosto 2014 verrà rilasciato il primo singolo ufficiale, composto da “Coasts” e dalla B-side “Sarah, where are you”.

 

Leave The Planet nascono dall’incontro di Iacopo Bertelli (aka Jack Milwaukee) e Nathalie Bruno per caso nelle strade di Londra, o meglio negli appartamenti di Londra. I due si sono ritrovati coinquilini nella città britannica, da qui nasce il progetto Leave The Planet. Collaborazione nata con l’intenzione di creare qualcosa che rispecchi i loro interessi musicali. I due non sono dei novizi del mondo musicale: Iacopo Bertelli (aka Jack Milwaukee)  è noto per il suo progetto solista M!R!M con cui ha di recente pubblicato l’album Heaven uscito a dicembre 2013 per l’etichetta greca Fabrika Records e promosso in Italia e all’estero da W//M. Nathalie Bruno è già nota come vocalist dei londinesi PHOSPHOR.  “Unreleased Life” e “Between Bodies” sono i primi lavori nati da questo incontro e pubblicati nei mesi scorsi e subito apprezzati da pubblico e critica. Tra i tanti, la prestigiosa Fat Cat Records li ha segnalati tra i più interessanti demo usciti in questi mesi. 

Ora non ci resta che attendere il 12 agosto data di rilascio del singolo “Coasts” via Kanine Records. Nel frattempo, ascoltiamo (o scarichiamo gratuitamente) “Unreleased Life” qui di seguito:


Facebook Leave The Planet