Kveikur dei Sigur Ròs in anteprima streaming su Amazon USA

sigur-rc3b3s-brennisteinn_screencapLa notizia in questione farà di sicuro piacere ai fan del trio post rock islandese Sigur Ròs. Qualche mese fa via avevamo proposto il video del primo singolo, ma da oggi è addirittura disponibile l’anteprima streaming integrale del nuovo album della band su Amazon.com, il cui titolo è Kveikur. Potete ascoltarlo liberamente cliccando sul link presente qui sotto:

KVEIKUR – ANTEPRIMA STREAMING

Noi lo stiamo facendo, e vi pubblicheremo la recensione a breve. Il nuovo album esce dopo nemmeno un anno da Valtari, ultimo LP della band. Kveikur dei Sigur Rós è un disco che promette grandi rivoluzioni per la band islandese. Uscirà negli store musicali di tutto il mondo il prossimo 18 giugno.

La possibilità di ascoltarlo in anteprima streaming, è dovuta al fatto che la nuova etichetta discografica della band, (XL Recordings N.d.R.) ha stretto un accordo con Amazon USA e non con iTunes, come invece era accaduto nelle scorse settimane con altri album molto attesi. L’anteprima in questione inoltre non è geobloccata ed è disponibile quindi anche ai visitatori italiani.

Vi ricordiamo che la band islandese sarà nel nostro paese nei prossimi mesi per ben quattro date, che andiamo prontamente a ricordarvi:

  • 23 luglioTARVISIO (UD), No Borders Music Festival
  • 26 luglioFERRARA, Ferrara sotto le Stelle
  • 27 luglioLUCCA, Summer Festival
  • 28 luglioROMA, Rock in Roma

Vi ricordiamo inoltre che noi de LaMusicaRock.com eravamo andati a vederli nell’ultimo live di Milano, e potete vedere le foto scattate da Valentina Archetti. [shashin type=”albumphotos” id=”15″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]