In arrivo le due date estive in Italia dei Rammstein

rammsteinMancano poco più di due settimane al ritorno dei Rammstein in Italia. La band di Till Lindemann, dopo il successo della data indoor a Bologna del 26 aprile scorso, tornerà per due date a Roma e a Codroipo, in provincia di Udine.

L’ultimo concerto all’aperto della band tedesca nel nostro Paese risale addirittura al 2010, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, dove registrarono un prevedibilissimo sold-out.

“Wir halten das Tempo” sarà il motto della band, che intraprenderà una serie di show nei più grossi festival europei nonché nelle arene in and out door. Grazie a questi eventi la band tedesca va ad infoltire la già vasta kermesse europea che la vede protagonista nelle più prestigiose capitali, senza dimenticare le numerose esibizioni da headliner in festival del calibro di Wacken Open Air, Download e Nova Rock.

Potete dare un’occhiata alla scaletta che Till Lindemann e soci terranno in entrambe le date, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, cliccando qua.

Per la sola data di Codroipo, i Rammstein verranno accompagnati sul palco dai Volbeat. Per la band heavy metal danese sarà una grande occasione per presentare al grande pubblico il nuovo album “Outlaw Gentleman & Shady Ladies”

Ricapitoliamo un attimo le due date che vedranno la band industrial metal più famosa del globo nel nostro Paese:

  • 9 luglioROMA, Rock in Roma
  • 11 luglioCODROIPO (Ud), Villa Manin

Per la data dell’11 luglio saremo presenti anche noi de LaMusicaRock.com, e vi forniremo un reportage dettagliato e completo dell’evento. Non mancate, mi raccomando!