Hardcore Superstar in Italia a novembre

Buone notizie per gli amanti dell’hard rock/glam metal. A novembre torneranno in Italia gli Hardcore Superstar, e saranno accompagnati per tutte e tre le date del Tour dagli americani Buckcherry.

La band svedese torna quindi in Italia dopo la data del 23 giugno dell’anno scorso al Gods of Metal, dove, durante la terza giornata di Festival, avevano suonato assieme ad altri gruppi come la band di Slash e Myles Kennedy, i Darkness e i Mötley Crüe, (per citare solo i più importanti, N.d.R).

Gli americani invece, con questo tour metteranno fine all’astinenza italiana, che dura fin dal 1999 (quando suonarono di supporto ai Kiss). Sarà quindi un evento speciale, sia per il calore che gli Hardcore riceveranno dai fan, sia per la possibilità di vedere dal vivo Joshua Todd e compagni, dopo tanti anni di assenza.

Entrambe le band sono fresche fresche di album di gran successo: C’Mon Take On Me per gli Hardcore Superstar, e Confessions per i Buckcherry. Due dischi recensiti con favore ovunque, e soprattutto contenenti delle canzoni che i fan non vedono l’ora di ascoltare dal vivo.

 

Ecco la lista delle date del Tour:

  • 15 novembreRONCADE (TV) – New Age
  • 16 novembreBOLOGNA – Estragon
  • 17 novembreMILANO – Alcatraz

Per maggiori info:
http://www.barleyarts.com/

[VIDEO YOUTUBE]