Foo Fighters: Nobody’s going fucking solo!


NOBODY’S GOING FUCKING SOLO! … è l’unica e sensata risposta che si possa a dare a tutti quei siti, giornali e blog che nei giorni scorsi hanno speculato e fatto illazioni infondate sul presunto scioglimento dei Foo Fighters a fronte di una carriera da solista di Dave Grohl.

Chi si occupa di “giornalettismo” sta purtroppo marciando sempre più su questo genere di rumors palesemente falsi e acchiappa click. Si cavalca l’onda, per poi subito cadere.. ma non si cade “a mani vuote”, si portano via il proprio bottino, perchè intanto, in tanti, hanno creduto, cercato notizie, parlato, condiviso e discusso su questa non-notizia. Se “l’ha scritto il tal giornale” potrà mai essere falsa? e via con l’ansia e le preoccupazioni! Che importa poi se i fan, quelli veri, il dubbio lo avevano, ma hanno comunque “sofferto” in qualche modo per queste illazioni!

Noi de LaMusicaRock.com ieri non ci siamo tuffati nel mare generatosi, non ci siamo permessi di riportare notizie farlocche perchè ben sapevamo che prima di alludere alla notizia bisogna averla tra la mani. Ed eccola la notizia: Dave Grohl e compagni non si sciolgono, Dave non deve dedicarsi all’elettronica, non deve cercare se stesso, Dave non deve abbandonare “gli altri” per se stesso. E come ce lo comunicano tutto ciò i Foo Fighters? con un video, un corto, in cui prendono palesemente per i fondelli tutti quei giornali e siti che subito dopo l’esibizione agli Oscar 2016 avevano lanciato il sasso, “Dave lascia i Foo Fighters, a breve l’annuncio”.. lanciato il sasso, ma oggi nascosta la mano!

C’è un’altra band al mondo che riesce ad essere al contempo astuta, ironica, intelligente e esilarante?

Grazie di esistere Foo Fighters!

NOBODY’S GOING FUCKING SOLO!

P.S.

Tornate sui quei siti, giornali e company e pretendete delle scuse, perchè ve le devono!