Elton John: stop fino a settembre

elton john pianoforteAvrebbe dovuto esibirsi proprio ieri sere a Barolo, invece sir Elton John è stato costretto ad annullare la data.

Non solo quella italiana, bensì tutte le tappe del suo tour 2013.

Cosa ha costretto uno stakanovista del palcoscenico come il baronetto ad annullare l’attività live? Fortunatamente nulla di grave. L’artista ha comunicato che l’interruzione, almeno fino a settembre, di tutta la sua attività è da imputare ad un attacco di appendicite da curare prima con un ciclo di antibiotici e poi attraverso un’operazione chirurgica.

Questo il comunicato diramato dal portavoce della star britannica: “Elton è incredibilmente rammaricato di spostare queste date. Sapere che ha fatto questi sforzi sovrumani ed ha continuato a suonare a grandissimi livelli nonostante la malattia, non fa che confermare la sua dedizione ai fan europei. Non vede l’ora di tornare al massimo della forma e suonare nei restanti concerti a partire dall’inizio di settembre 2013″.

The Diving Board“, ultima fatica in studio di Elton John, non potrà quindi essere presentato dal vivo, almeno fino alla seconda metà di settembre. Si attendono, da parte dell’orgaqnizzazione, informazioni maggiormente dettagliate, in merito alle modalità di rimborso dei biglietti già acquistati.