Courtney Love e il ritorno delle Hole

courtney love holeRilanciare le Hole. Sembra essere questo il nuovo progetto di Courtney Love. Almeno ciò è quanto si deduce dall’ultimo tweet pubblicato dalla vedova di Kurt Cobain. Si tratta di un’immagine (ve la mostriamo qui a fianco) che ritrae Courtney Love abbracciata a Eric Erlandson “l’amato nemico” ex chitarrista proprio delle Hole.

Va ricordato come fra i motivi che portarono le Hole a sciogliersi una prima volta, c’erano proprio i rapporti tesi fra Courtney Love e Eric Erlandson accusato nel 2002 dalla cantante di aver rubato alcune chitarre appartenute a Kurt Cobain. Problemi presumibilmente risolti, in ogni caso il problema sembra superato dal momento che il tweet che accompagna la foto recita: “Il 2014 sarà un anno molto interessante”.

Conoscendo i protagonisti della vicenda, resta comunque difficile sbilanciarsi in previsioni. Le voci che girano in queste ore parlano di una possibile reunion della line-up storica delle Hole con Eric Erlandson alla chitarra, Patti Schemel alla batteria e Melissa Auf Der Maur al basso.