Chris Adler è il nuovo batterista dei Megadeth

E’ Chris Adler il nuovo batterista dei Megadeth.

Chris AdlerI Megadeth hanno annunciato la scelta del nuovo batterista attraverso il loro sito ufficiale. Alla percussioni del gruppo, per quanto riguarda le registrazioni del nuovo album (i Megadeth sono attualmente in sala di registrazione ndr), siederà Chris Adler, ex batterista dei Lamb of God. Non appena ha potuto Chris Adler ha detto la sua in merito al suo ingresso nel gruppo: “Quando Dave me lo ha chiesto, cos’altro avrei potuto fare se non dirgli di sì? D’altra parte sono cresciuto ascoltando i Megadeth e non vedo l’ora di poter fare assieme qualcosa di speciale.

Anche il leader dei Megadeth Dave Mustaine ha commentato con entusiasmo l’ingresso di Chris Adler nella band: “Ringrazio prima di tutto i Lamb of God per averlo reso possibile, credo che in quanto a talento Chris non sia secondo a nessuno. Il suo ingresso nella band porterà tanta energia e manderà in delirio i fans”.

Al momento quella di Chris Adler è da considerarsi come un’ospitata, o meglio una collaborazione legata all’uscita del nuovo album, come specificato dagli stessi Megadeth all’interno del lungo comunicato che accompagna l’annuncio sul sito.