Brian Johnson: “Gli AC/DC torneranno in studio”

brian johnson ac/dcIl cantante degli AC/DC, Brain Johnson, ha fatto sapere ai microfoni della stazione radio 98.7 The Gater di West Palm Beach, Florida, che la band sarebbe pronta per tornare in studio per registrare un nuovo disco. L’ultimo disco degli AC/DC, Black Ice, risale al lontano 2008, ed il “ritardo” della pubblicazione di un nuovo disco è stato spiegato dallo stesso Johnson:

“Uno dei nostri ragazzi è stato piuttosto male, e per questo non abbiamo detto nulla sui nostri piani futuri. Siamo molto riservati su queste faccende, peraltro, e abbiamo preferito non dire nulla. Lui è un uomo molto orgoglioso. Credo però che andremo in studio a maggio, a Vancouver. Il che significa che dovremmo iniziare a prepararci”.

Lo stesso Johnson ha anche aggiunto alcuni particolari sul possibile Tour Mondiale atto a promuovere il nuovo disco:

“Sono 40 anni che esistiamo, per cui credo che faremo 40 concerti per ringraziare i fan per la loro eterna lealtà. Onestamente, penso che i nostri fan siano i migliori al mondo e li apprezziamo tutti, uno a uno. Quindi dovremo andare in tour, anche se stiamo invecchiando!”.