Ascolta l’inedito degli Arctic Monkeys

2012ArcticMonkeys01PMVH050412Durante i due live dell’Hultsfred Festival in Svezia e del NorthSide Festival in Danimarca, i fans degli Arctic Monkeys accorsi al concerto hanno avuto l’occasione di sentire per la prima volta il pezzo Mad Sounds, che verrà molto probabilmente inserito nel nuovo album in uscita entro la fine dell’anno. Nel video a seguire potete sentire il pezzo in questione:

Introducendo il brano durante l’ultimo concerto, il cantante Alex Turner ha scherzato con il pubblico invitando questi ultimi a rilassarsi e rallentare grazie a questo cambio di rotta, che poteva permettergli anche di… farsi le coccole.

Parlando del nuovo album, (che sarebbe il quinto in studio, N.d.R) la band inglese aveva rilasciato qualche anticipazione già nel marzo scorso, con le dichiarazioni del batterista Matt Helders, che si diceva sicuro di una pubblicazione entro la fine del 2013.

“Beh, saremmo davvero stupidi se concludessimo il disco nel 2013 e lo rilasciassimo l’anno dopo, non trovate?”

Vi ricordiamo inoltre che gli Arctic Monkeys saranno in Italia nei prossimi mesi per alcune date da non perdere; ve le ricordiamo brevemente:

  • 10 luglioROMA, Rock in Roma
  • 11 luglioFERRARA, Piazza Castello
  • 13 novembreMILANO, Mediolanum Forum

Chissà se Alex Turner e soci presenteranno qualche inedito anche nelle due date estive italiane… non ci resta che attendere e sperare!