In arrivo un album di inediti dei Queen con Freddie Mercury

queenDopo la notizia del ritrovamento dei duetti tra Freddie Mercury e Michael Jackson di qualche giorno fa, Brian May ha dichiarato di voler completare le tracce dalle session di Made in Heaven, album dei Queen uscito nel 1995 dopo la morte di Mercury, e a tal proposito ha dichiarato, ai microfoni di iHeart Radio:

“Pensavamo di aver usato tutto quello che era rimasto e sul quale si poteva lavorare, ma da allora abbiamo rinvenuto un certo numero di “cose” provienenti da diverse fonti della cui esistenza ci eravamo semplicemente dimenticati. Appena un paio di settimane fa ne stavo parlando con Roger Taylor e ci siamo detti, forse non dovremmo lavorare a una canzone qua e là. Forse dovremmo pensare a un intero album? Potrebbe benissimo essere.”

La notizia di certo farà molto piacere ai fan dei Queen; ricapitolando: i tre duetti inediti con Michael Jackson (che secondo fonti ben informate, dovrebbero essere “There must be more to life than this”, “State of shock” e “Victory”, N.d.R.) più le tracce di cui parla il leggendario chitarrista dei Queen. Si potrebbe davvero far uscire un nuovo album! Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più preciso!