Arcade Fire firmano la colonna sonora di Her

Arcade_FireGli Arcade Fire hanno realizzato la colonna sonora del nuovo film di Spike Jonze “Her” che sarà nelle sale europee a Marzo. Nel film due brani presenti anche in  “Reflektor”: “Porno” e “Supersimmetry”.

Dice Spinke Jonze: “Il gruppo stava lavorando a “Reflektor” e in contemporanea anche alla colonna sonora. Win Butler ed io abbiamo iniziato a parlare della colonna sonora due anni fa, e alla fine è come se si fossero influenzati a vicenda: la colonna sonora ha influenzato il disco e – viceversa – il disco ha plasmato la colonna sonora. C’è un pezzo in “Reflektor” – l’ultimo, “Supersymmetry” – che Win ha scritto per il film, ma poi si è trasformato in qualcosa d’altro. E’ l’ultimo brano, quello sui titoli di coda”

Il film racconta la storia di un uomo che si innamora del sistema operativo del  suo computer. Il trailer, con la soundtrack degli Arcade Fire, è visibile qui:

La band sarà in italia il 23 giugno a Roma ( Rock in Roma) e il 24 giugno  a Villafranca di Verona  (Castello Scaligero)