Acdc, One Direction, Ligabue, Vasco a San Siro: luglio 2014

VMA-One-DirectionAcdc, One Direction, Ligabue, Vasco Rossi, e in forse Pearl Jam, Antonacci e Modà. Icone del pop, e rock history internazionali, hanno prenotato il loro posto a San Siro, Milano, per il 2014. Entro la metà di luglio del prossimo anno Milano potrebbe diventare sì la vera capitale italiana della musica live.

Impazzisce la rete, e impazziscono i fan nel cercare conferme alla voce che gira da qualche ora sul web di grandi, grandissimi nomi per la stagione concertistica dello stadio Meazza di Milano per il 2014. Lo stadio di Inter e Milan è  stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione AC/DC. “E ci stanno pensando Biagio Antonacci, Modà e Pearl Jam. Mischiare sacro e profano è il costo da pagare nel scrivere queste notizie, ma la musica Tutte date da tenersi entro il 15 luglio, perché poi bisognerà rifare il riscaldamento del prato.” queste le parole giungono come ufficiali dall’articolo pubblicato su Repubblica che trovate qui.

Il Meazza è già stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione AC/DC.E ci stanno pensando Biagio Antonacci, Modà e Pearl Jam. Tutte date da tenersi entro il 15 luglio, perché poi bisognerà rifare il riscaldamento del prato. Si ripeteranno quindi un giugno e luglio con l’ iradiddio e un agosto col vuoto pneumatico? Non è detto. «Il Comune mi ha chiesto di fare date anche in piena estate – dice Quattrone – a me piacerebbe ma dobbiamo muoverci presto, per via dei promoter. Però in quel caso la sede più giusta sarebbe l’ Arena». Dove Quattrone faceva, ai tempi, il Jazzin’ Festival.